Grazie all’elevato livello di esperienza nell’utilizzo dei materiali resistenti ad alte temperature, l’azienda è in grado di offrire ai suoi clienti una gamma completa di soluzioni, prodotti e servizi, anche customizzato.
Obiettivo aziendale è quello di creare prodotti e fornire servizi mirati ad applicazioni per alta temperatura. Tutto questo in un’ottica di risparmio energetico, con un reale controllo dell’affidabilità dei processi.
Certo di poter soddisfare qualsiasi esigenza in materia e risolvere ogni problematica, lo staff di Insul.Tecno Group è disponibile a fornire una consulenza mirata per trovare, insieme al proprio cliente, la soluzione più adatta alle diverse esigenze, accompagnandolo dallo studio di fattibilità alla reale messa in opera dei materiali.
L’ offerta, che non si limita alla mera vendita dei materiali, comprende un’ampia gamma di servizi, che consente di lavorare ad alti livelli di qualità.
Insul.Tecno Group Srl
è un’azienda leader nel campo dell’isolamento termico.
POLITICA AZIENDALE
La Direzione di Insul.Tecno Group Srl fonda storicamente su 3 principi fondamentali il successo delle proprie attività:
QUALITA’
dei propri prodotti e servizi
RISPETTO DELL’AMBIENTE
in cui opera
RESPONSABILITA’ SOCIALE
nei confronti dei propri dipendenti
Su questa premessa la Direzione si impegna a integrare il suo Sistema di Gestione Qualità con il rispetto dei requisiti ambientali dove il profitto, risultato dalla gestione aziendale, sia conseguenza di una corretta e ben bilanciata gestione di qualità e rispetto ambientale dei prodotti e servizi offerti.
Il modello normativo di riferimento ai quali l’Azienda si ispira è lo standard: ISO 9001 Utilizzando come base di partenza il rispetto delle leggi vigenti, la Direzione di Insul.Tecno Group srl si impegna a:
La Direzione Generale della Insul.Tecno Group srl punta ad una posizione di leadership di settore, caratterizzandosi come azienda capace di uniformarsi a quanto sopra divulgato impegnandosi a fissare obiettivi annuali, definire linee guida per il loro raggiungimento, analizzare periodicamente i risultati, assegnando le risorse necessarie per il loro raggiungimento e delegando la gestione del Sistema integrato ad un proprio rappresentante.